CONSULTAZIONI ORACOLARI

Come è nata questa pratica?

Quando ci apriamo a riconoscere una saggezza più grande di noi, quella della Dea e con lei quella della Natura, della Terra e dell’Universo, ci apriamo anche a riconoscere i segni e i messaggi che parlano alla nostra anima. Anche nei momenti di confusione, quei segni e quelle risposte sono lì per noi, l’unica cosa che dobbiamo fare e aprirci a riceverli, riconoscendoli e fidandoci del nostro intuito.

Basta chiedere, in una attitudine di ascolto, perché la risposta è già dentro di noi e nell’Universo, anche se in quel momento c’è troppo rumore per sentirla e vederla. L’arte oracolare, l’interpretazione dei segni e la divinazione, nell’antichità erano affidate spesso a donne che avevano un ruolo importante nelle società, ed è qualcosa che appartiene alle nostre tradizioni. Senza contare che siamo cicliche, e quindi abbiamo dentro di noi il dono dell’intuito.

Le carte oracolari e gli altri strumenti di divinazione sono uno dei modi per comunicare con il mondo invisibile che ci sostiene, ci appoggia e ci guida.

ORACOLI ONLINE

Se c’è qualcosa sulla quale vorresti una riposta, una questione su cui hai bisogno di fare chiarezza, puoi affidarla agli oracoli, che sapranno indirizzarti con i loro messaggi. Ogni tanto tutto sembra confuso, oppure ci sono questioni che non trovano il loro posto, e allora c’è bisogno di parlare con l’Universo.

Non si tratta di cercare le risposte fuori, ma di attingere alla saggezza antica per ricevere uno spunto o un segnale che ci guidi e ci ricordi la nostra chiamata e il nostro sé autentico.

Mi lascerò guidare dall’intuito e dalle tue richieste per scegliere il metodo a cui affidare le tue domande (tarocchi, carte oracolari, divinazione con gli elementi) e/o se combinarli insieme per una visione più completa.

Anche online funziona! Creiamo uno spazio sicuro e sacro in cui gli strumenti di divinazione e gli oracoli online possono parlare!

Scrivimi per qualsiasi informazione

Scrivimi per qualsiasi info